00:00
30:57
L’ospite di questo episodio è Federico Frasson che è il fondatore di Fkdesign, un’agenzia specializzata nella comunicazione di marca per la crescita del business che lavora prevalentemente al fianco delle piccole e medie imprese del Nord - Est. Federico Frasson è l’autore di “Smarcati. Viaggio ai confini della marca” pubblicato da Egea Editore.
Questo libro è il grido silenzioso nella folla rumorosa del marketing indisciplinato, l’appello al rispetto e alla cura di quell’elemento delicato e meraviglioso che è appunto la marca. Un libro da leggere ma anche da ascoltare poiché fatto dalle voci di 24 professionisti in diversi settori dall’imprenditoria alla fotografia, dal giornalismo alla sociologia e tanti altri, che l’autore ha raccolto intervistandoli su questo tema.

Per saperne di più visita il sito:
www.periscritto.it

Vuoi contattarmi? Scrivi a:
marzia.tomasin@periscritto.it
L’ospite di questo episodio è Federico Frasson che è il fondatore di Fkdesign, un’agenzia specializzata nella comunicazione di marca per la crescita del business che lavora prevalentemente al fianco delle piccole e medie imprese del Nord - Est. Federico Frasson è l’autore di “Smarcati. Viaggio ai confini della marca” pubblicato da Egea Editore. Questo libro è il grido silenzioso nella folla rumorosa del marketing indisciplinato, l’appello al rispetto e alla cura di quell’elemento delicato e meraviglioso che è appunto la marca. Un libro da leggere ma anche da ascoltare poiché fatto dalle voci di 24 professionisti in diversi settori dall’imprenditoria alla fotografia, dal giornalismo alla sociologia e tanti altri, che l’autore ha raccolto intervistandoli su questo tema. Per saperne di più visita il sito: www.periscritto.it Vuoi contattarmi? Scrivi a: marzia.tomasin@periscritto.it read more read less

2 years ago #libri, #marziatomasin, #periscritto, #podcast, #smarcati