00:00
24:04
Com'è finita una stilista a parlare di riconoscimento facciale? Come ha convinto una business developer a entrare nella conversazione? E come è possibile che dall'Italia orano presentino i loro capi negli Stati Uniti?
Ne parliamo in questa prima puntata di insAIde, la rubrica di PanettaTechNews sull'Intelligenza artificiale, nome anche della nostra newsletter che esce tutti i martedì alle 8.00.
Ospiti di Vincenzo Tiani sono Rachele Didero e Federica Busani, co-founder di Capable Design.

Info:
  • Iscriviti a insAIde QUI.
  • Recupera i vecchi numeri QUI.
  • Segui CAPABLE su instagram QUI.
  • Scopri il loro sito QUI.
Com'è finita una stilista a parlare di riconoscimento facciale? Come ha convinto una business developer a entrare nella conversazione? E come è possibile che dall'Italia orano presentino i loro capi negli Stati Uniti? Ne parliamo in questa prima puntata di insAIde , la rubrica di PanettaTechNews sull'Intelligenza artificiale, nome anche della nostra newsletter che esce tutti i martedì alle 8.00. Ospiti di Vincenzo Tiani sono Rachele Didero e Federica Busani , co-founder di Capable Design . Info: Iscriviti a insAIde QUI. Recupera i vecchi numeri QUI. Segui CAPABLE su instagram QUI . Scopri il loro sito QUI . read more read less

11 months ago #ai, #capable, #fashion, #privacy