Settings
Light Theme
Dark Theme

Furgone17 - Episodio 06

Furgone17 - Episodio 06
Apr 15, 2022 · 19m 48s

Tre uomini, un furgone blu, un viaggio nella Bosnia devastata dal conflitto che diventa un viaggio dell’anima, vissuto tra amore e orrore, sorrisi e sconforti. “Furgone 17” racconta di peripezie...

show more
Tre uomini, un furgone blu, un viaggio nella Bosnia devastata dal conflitto che diventa un viaggio dell’anima, vissuto tra amore e orrore, sorrisi e sconforti.

“Furgone 17” racconta di peripezie sconsiderate, visioni improvvise, rivelazioni inaspettate, nel contesto di un convoglio di aiuti umanitari che attraversa frontiere improvvisate tra nazioni che non lo sono più e altre che lo diventeranno.

I tre amici vivono l’intero campionario dell’umana presenza, l’arcobaleno delle emozioni che va dal gelo della brutalità al calore della condivisione. Storie di guerra, di sopravvivenza e solidarietà, di ricostruzione da macerie ancora fumanti.

Si sorride, ci si indigna, si palpita per le vicende, ci si arrabbia, si sghignazza, si inorridisce.
“Furgone 17” si avvale degli audio originali registrati nel 95 che conferiscono al podcast un’aura di verismo dal fascino innegabile.

Personaggi, incontri inaspettati, scontri di personalità e culture, episodi al limite dell’incredibile e una narrazione attenta e sicura fanno di “Furgone 17” un’esperienza unica destinata comunque a lasciare un segno nell’ascoltatore.
show less
Information
Author Marco Troiano
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search