00:00
26:59
In questo secondo episodio, analizzeremo il fenomeno nuovissimo attualmente in atto che porta la scena educativa direttamente sin dentro le singole case dove tutti siamo da qualche tempo rinchiusi. Per farlo la scena educativa si digitalizza e nel farlo ci costringe a chiedersi se si sta smaterializzando oppure no e cosa significhi continuare ad allestirla e a presidiarla.

Nell'episodio viene citato nuovamente Secondo me. Saggio autobiografico sulla consulenza pedagogica nel quale tratto ampiamente una serie di questioni alla base delle riflessioni di questo podcast.

Potete trovarlo su Amazon sia in cartaceo che in ebook. In realtà, in questo periodo ovvero nel pieno dell'emergenza Coronavirus lo troverete sono il ebook. Ma questo è coerente del resto con il titolo di questo episodio.
In questo secondo episodio, analizzeremo il fenomeno nuovissimo attualmente in atto che porta la scena educativa direttamente sin dentro le singole case dove tutti siamo da qualche tempo rinchiusi. Per farlo la scena educativa si digitalizza e nel farlo ci costringe a chiedersi se si sta smaterializzando oppure no e cosa significhi continuare ad allestirla e a presidiarla. Nell'episodio viene citato nuovamente Secondo me. Saggio autobiografico sulla consulenza pedagogica nel quale tratto ampiamente una serie di questioni alla base delle riflessioni di questo podcast. Potete trovarlo su Amazon sia in cartaceo che in ebook. In realtà, in questo periodo ovvero nel pieno dell'emergenza Coronavirus lo troverete sono il ebook. Ma questo è coerente del resto con il titolo di questo episodio. read more read less

4 years ago #coronvavirus, #educazioneadistanza, #emergenza, #epidemia, #scenadigitale