00:00
23:57
Valeria Oliveri nasce a Genova nel 1986. Appassionata di sport, calcio e motori. L’esordio radiofonico è nel 2010 a Radio 19, la Radio del quotidiano ligure “Il Secolo XIX” .
Arriverà al pubblico nazionale nel 2015 grazie a Radio 105. Conduttrice televisiva ed attrice teatrale. Ha collaborato con Rai 3 e Rai Educational. Si è occupata per diversi anni di programmi sportivi sul web.
In questa intervista parleremo del suo progetto di Bomber gIrl, della sua passione radiofonica e del mondo del calcio femminile.
Valeria Oliveri nasce a Genova nel 1986. Appassionata di sport, calcio e motori. L’esordio radiofonico è nel 2010 a Radio 19, la Radio del quotidiano ligure “Il Secolo XIX” . Arriverà al pubblico nazionale nel 2015 grazie a Radio 105. Conduttrice televisiva ed attrice teatrale. Ha collaborato con Rai 3 e Rai Educational. Si è occupata per diversi anni di programmi sportivi sul web. In questa intervista parleremo del suo progetto di Bomber gIrl, della sua passione radiofonica e del mondo del calcio femminile. read more read less

3 years ago #bombergirl, #calcio, #calciofemminile, #denisecivitella, #donne, #editori, #follow, #instagram, #intervista, #passione, #podcast, #progetti, #radio, #radio105, #ragazzemondiali, #sport, #stelleincampo, #valeriaoliveri