00:00
42:25
Il massone George Lucas ha voluto inserire nella sua saga di Star Wars (Guerre Stellari) la metafora della massoneria. La lotta tra il bene e il male, due compagini di maestri con i loro apprendisti, nomi e riferimenti a rituali antichi ma, addirittura, allegorie tra le più importanti nei rituali massonici.

In questa puntata del podcast esamineremo qunto facile sia farsi attrarre dal Lato Oscuro della Forza, per desiderio di denaro, di sopraffare il prossimo, per desiderio di sentirsi migliori di quel che si è.
E tutto comuncia con la trascuratezza nei confronti della Cultura e del Rispetto per il prossimo.

Roberto Mercadini: Qual è la verità?
https://youtu.be/oyU4F7zhcr0

Padre Manuel - DOMENICA DELLE PALME
https://youtu.be/Sge7n1cNgZM

Il canale di Padre Manuel Belli: Scherzi da prete
https://www.youtube.com/@donManuelBelli

30 anni di guerre (1914-1945) e la lezione dimenticata - di Alessandro Barbero [2019]
https://youtu.be/00QFTmFQQ5I

L'intervista ad Alessandro Barbero - Stasera c'è Cattelan su Raidue 30/03/2023
https://youtu.be/JH2_sQThbUU

Alessandro Barbero – Politically Correct e Cancel Culture
https://youtu.be/NMn46AVPiAg

1984, G. Orwell - Audiolibro Integrale
https://youtu.be/LeZC-nKwKvo

Lucio Arzon - Trieste
Tel.: 3479156542
www.arzon.it
email: lucio@arzon.it
Il massone George Lucas ha voluto inserire nella sua saga di Star Wars (Guerre Stellari) la metafora della massoneria. La lotta tra il bene e il male, due compagini di maestri con i loro apprendisti, nomi e riferimenti a rituali antichi ma, addirittura, allegorie tra le più importanti nei rituali massonici. In questa puntata del podcast esamineremo qunto facile sia farsi attrarre dal Lato Oscuro della Forza, per desiderio di denaro, di sopraffare il prossimo, per desiderio di sentirsi migliori di quel che si è. E tutto comuncia con la trascuratezza nei confronti della Cultura e del Rispetto per il prossimo. Roberto Mercadini: Qual è la verità? https://youtu.be/oyU4F7zhcr0 Padre Manuel - DOMENICA DELLE PALME https://youtu.be/Sge7n1cNgZM Il canale di Padre Manuel Belli: Scherzi da prete https://www.youtube.com/@donManuelBelli 30 anni di guerre (1914-1945) e la lezione dimenticata - di Alessandro Barbero [2019] https://youtu.be/00QFTmFQQ5I L'intervista ad Alessandro Barbero - Stasera c'è Cattelan su Raidue 30/03/2023 https://youtu.be/JH2_sQThbUU Alessandro Barbero – Politically Correct e Cancel Culture https://youtu.be/NMn46AVPiAg 1984, G. Orwell - Audiolibro Integrale https://youtu.be/LeZC-nKwKvo Lucio Arzon - Trieste Tel.: 3479156542 www.arzon.it email: lucio@arzon.it read more read less

12 months ago #grammatica, #latooscurodellaforza, #massoneria, #starwors