Settings
Light Theme
Dark Theme

Sistema Nervoso Autonomo, Cortisolo, Sistema Immunitario, Meditazione | Fitness Qugether

Sistema Nervoso Autonomo, Cortisolo, Sistema Immunitario, Meditazione | Fitness Qugether
Support
Jan 19, 2021 · 1h 24m 52s

Oggi parliamo di Analisi del Sistema Nervoso Autonomo, di Sistema Immunitario, di ritmi e ruolo del Cortisolo, della pratica Meditativa a scopo terapeutico, di abitudini di vita che possono aiutare...

show more
Oggi parliamo di Analisi del Sistema Nervoso Autonomo, di Sistema Immunitario, di ritmi e ruolo del Cortisolo, della pratica Meditativa a scopo terapeutico, di abitudini di vita che possono aiutare a migliorare il proprio stato nervoso e corporeo.
Questa puntata è la numero 50 del Podcast e visto che non amiamo ripeterci abbiamo sfruttato l’occasione per inaugurare una collaborazione, cui teniamo molto, con “Fitness Qugether”, la pagina Facebook che si occupa di Fitness, Salute e Benessere, con uno stile che a noi piace molto, quello della collaborazione e della condivisione fra professionisti del settore e quindi abbiamo sperimentato una diretta Facebook condotta da Caterina Speciale che mi ha fatto una serie di domande molto stimolanti e di sicuro interesse. Speriamo che questa formula vi piaccia perché intendiamo replicarla presto in futuro.
Se volete approfondire le fonti scientifiche che abbiamo utilizzato per confezionare i contenuti della puntata scrivete o commentate sui nostri canali social.
Ricordate di iscrivervi al Podcast dall'applicazione che state usando per ascoltarci e se volete mettete cinque belle stelle di valutazione. Anche una recensione scritta laddove possibile non sarebbe per noi superflua. Grazie!
Se siete allergiche o allergici alle app per ascoltare Podcast potete ascoltarci direttamente da questo link: https://cutt.ly/BMTPodcast sistemanervosoqui trovate tutte le puntate e potete ascoltarle quanto volete senza iscrizione o senza dover scaricare altro.
Iscrivetevi al mio canale Telegram per sapere in anticipo quando esce ogni nuova puntata del Podcast, per fare domande a me o ai nostri ospiti (anche con audiomessaggi che saranno trasmessi durante la puntata) o per commentare le puntate: https://t.me/BodyMindTraining
A risentirci presto,
Marco Caponera BodyMind Trainer

PS: Vi ricordo come sempre che i contenuti e i suggerimenti espressi nel podcast si intendono a scopo divulgativo e non sostituiscono il parere del medico o dello specialista.

© Tutti i diritti sono riservati!
show less
Information
Author Marco Caponera
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search