Settings
Light Theme
Dark Theme

Relazione Mente-Corpo | BodyMindFulness | Ospite Sara Varone

Relazione Mente-Corpo | BodyMindFulness | Ospite Sara Varone
Support
Mar 1, 2021 · 56m 11s

In Questa puntata registrata in diretta Facebook sulla pagina Fitness Qugheter, con cui collaboriamo da tempo, abbiamo parlato della relazione Mente-Corpo e come fare per migliorare rilassamento, concentrazione, auto-percezione corporea,...

show more
In Questa puntata registrata in diretta Facebook sulla pagina Fitness Qugheter, con cui collaboriamo da tempo, abbiamo parlato della relazione Mente-Corpo e come fare per migliorare rilassamento, concentrazione, auto-percezione corporea, postura, allenamento, grazie ad alcune tecniche come la Mindfulness, la Visualizzazione, il Biofeedback Respiratorio, la Meditazione ecc.
Ospite di questa puntata è la dott.ssa Sara Varone, psicologia dello sport ed ex atleta. Co-conduttrice della puntata è la dott.ssa Caterina Speciale, fisioterapista e personal trainer.

Ricordate di iscrivervi al Podcast dall'applicazione che state usando per ascoltarci e se volete mettete cinque belle stelle di valutazione. Anche una recensione scritta laddove possibile non sarebbe per noi superflua. Grazie!

Se siete allergiche o allergici alle app per ascoltare Podcast potete ascoltarci direttamente da questo link: https://cutt.ly/BMTPodcast qui trovate tutte le puntate e potete ascoltarle quanto volete senza iscrizione o senza dover scaricare altro.

Iscrivetevi al canale Telegram per sapere in anticipo quando esce ogni nuova puntata del Podcast, per fare domande a me o ai nostri ospiti (anche con audiomessaggi che saranno trasmessi durante la puntata), per commentare le puntate e per fruire dei contenuti riservati esclusivamente agli iscritti al canale: https://t.me/BodyMindTraining

A risentirci presto,
Marco Caponera BodyMind Trainer

PS: Vi ricordo come sempre che i contenuti e i suggerimenti espressi nel podcast si intendono a scopo divulgativo e non sostituiscono il parere del medico o dello specialista.

© Tutti i diritti sono riservati!
show less
Information
Author Marco Caponera
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search