Settings
Light Theme
Dark Theme

Lo Sviluppo Motorio e Cognitivo nei Giovani | Ospite Raffaele Losavio | Fitness in Pillole

Lo Sviluppo Motorio e Cognitivo nei Giovani | Ospite Raffaele Losavio | Fitness in Pillole
Support
Mar 30, 2021 · 58m 59s

Oggi parliamo di sviluppo motorio e cognitivo nei giovani in epoca pre-pandemica, pandemica e post-pandemica. Perché i giovani italiani sono spesso in sovrappeso, scoordinati e poco attenti al mondo circostante?...

show more
Oggi parliamo di sviluppo motorio e cognitivo nei giovani in epoca pre-pandemica, pandemica e post-pandemica. Perché i giovani italiani sono spesso in sovrappeso, scoordinati e poco attenti al mondo circostante? La pandemia come ha influito sullo sviluppo dei giovani e cosa accadrà quando sarà terminata? Cosa possiamo fare, come adulti, per incidere positivamente sulla crescita dei nostri figli, allievi, atleti, studenti? Che adulti diverranno i giovani di oggi? A queste e ad altre domande ho invitato a rispondere il Prof. Raffaele Losavio, docente universitario per l’Università ECampus, autore del libro: “Creati per Muoverci”(Mind Edizioni, 2018) e imprenditore attivo nella realizzazione di format e attrezzature per l’allenamento domestico e all’aria aperta.
Ricordate di iscrivervi al Podcast dall'applicazione che state usando per ascoltarci e se volete mettete cinque belle stelle di valutazione. Anche una recensione scritta laddove possibile non sarebbe per noi superflua. Grazie!
Se siete allergiche o allergici alle app per ascoltare Podcast potete ascoltarci direttamente da questo link: https://cutt.ly/BMTPodcast qui trovate tutte le puntate e potete ascoltarle quanto volete senza iscrizione o senza dover scaricare altro.
Iscrivetevi al mio canale Telegram per sapere in anticipo quando esce ogni nuova puntata del Podcast, per fare domande a me o ai nostri ospiti (anche con audiomessaggi che saranno trasmessi durante la puntata), per commentare le puntate e per fruire dei contenuti riservati esclusivamente agli iscritti al canale: https://t.me/BodyMindTraining
A risentirci presto,
Marco Caponera BodyMind Trainer

PS: Vi ricordo come sempre che i contenuti e i suggerimenti espressi nel podcast si intendono a scopo divulgativo e non sostituiscono il parere del medico o dello specialista.

© Tutti i diritti sono riservati!
show less
Information
Author Marco Caponera
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search