00:00
127:04
La Via per il Sé divino passa attraverso ciò che in noi appare più infimo e biasimevole. Curiosamente proprio tutto ciò che NON vorremmo essere è quel “cuore di carne” (Ez 11, 19) che sarà fecondato dallo Spirito e darà frutti copiosi nel Regno Eterno dell’Anima. Commenteremo il celebre passo della “peccatrice” in Luca 7, 36-50 e parleremo della Devozione, quell’emozione superiore in grado di aprire la personalità alla presenza dell’Anima:
“Ed ecco una donna, una peccatrice di quella città, saputo che si trovava nella casa del fariseo, venne con un vasetto di olio profumato…”
Libro: http://leduetorri.com/prodotto/la-via-dellamore-perfetto/
Macro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/37512.html
Pagina FB: https://www.facebook.com/baccagliniperfectlove/
La Via per il Sé divino passa attraverso ciò che in noi appare più infimo e biasimevole. Curiosamente proprio tutto ciò che NON vorremmo essere è quel “cuore di carne” (Ez 11, 19) che sarà fecondato dallo Spirito e darà frutti copiosi nel Regno Eterno dell’Anima. Commenteremo il celebre passo della “peccatrice” in Luca 7, 36-50 e parleremo della Devozione, quell’emozione superiore in grado di aprire la personalità alla presenza dell’Anima: “Ed ecco una donna, una peccatrice di quella città, saputo che si trovava nella casa del fariseo, venne con un vasetto di olio profumato…” Libro: http://leduetorri.com/prodotto/la-via-dellamore-perfetto/ Macro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/37512.html Pagina FB: https://www.facebook.com/baccagliniperfectlove/ read more read less

6 years ago #anima, #emozione, #gesù, #lapeccatrice