00:00
127:52
Nuove metodologie per guidare i bambini di adesso con un approccio globale, per crescere uomini felici!
Il primo metodo educativo che considera il bambino come un Maestro! Viviamo in un mondo che sin dalla primissima infanzia tende a separare, a dividere, sviluppando la competizione e i falsi bisogni nell’essere umano. Il focus dell’educazione moderna è quindi rivolto ad ottenere il più possibile dal mondo esterno.
La consapevolezza e la comprensione scientifica attuale ci mostrano invece un mondo in cui siamo interconnessi, legati indissolubilmente ad ogni forma di vita. Il mondo visibile e invisibile è unito, intrecciato, rispondente a leggi universali che sottendono all’esistenza. Per recuperare la nostra dimensione naturale e allinearci pienamente a noi stessi, il focus singolo e collettivo va direzionato su ciò che possiamo donare, offrire, condividere con gli altri.
Sito: https://www.gioia4kids.it/pedagogia-l-arte-di-educare-con-…/
Link del Libro: http://leduetorri.com/prodotto/gioia-e-i-bambini-della-nuova-era/
Nuove metodologie per guidare i bambini di adesso con un approccio globale, per crescere uomini felici! Il primo metodo educativo che considera il bambino come un Maestro! Viviamo in un mondo che sin dalla primissima infanzia tende a separare, a dividere, sviluppando la competizione e i falsi bisogni nell’essere umano. Il focus dell’educazione moderna è quindi rivolto ad ottenere il più possibile dal mondo esterno. La consapevolezza e la comprensione scientifica attuale ci mostrano invece un mondo in cui siamo interconnessi, legati indissolubilmente ad ogni forma di vita. Il mondo visibile e invisibile è unito, intrecciato, rispondente a leggi universali che sottendono all’esistenza. Per recuperare la nostra dimensione naturale e allinearci pienamente a noi stessi, il focus singolo e collettivo va direzionato su ciò che possiamo donare, offrire, condividere con gli altri. Sito: https://www.gioia4kids.it/pedagogia-l-arte-di-educare-con-…/ Link del Libro: http://leduetorri.com/prodotto/gioia-e-i-bambini-della-nuova-era/ read more read less

7 years ago #bambini, #gioia, #nuovaera