00:00
10:16
Revolving Door è il nome con cui vengono definiti i pazienti che entrano ed escono dalle istituzioni senza mai cambiare, senza fine.

La mia strada è passata per quel circolo vizioso e oggi ne sono uscito dopo mille porte girevoli.
Registrato live e senza filtri, tutto d’un fiato. Ruvido, talvolta perfino cacofonico, ma vero, autentico: questo è l’inizio di un viaggio.
Perché non si può mai tornare indietro ma solo andare avanti.
Imbarchiamoci insieme su questo vascello: ne conosco la chiglia, la poppa e la prua, la velatura, ma sarete voi a indicarmi la rotta, il destino.

Sono Giovanni Gastel Junior e questa è la mia vita.
Revolving Door è il nome con cui vengono definiti i pazienti che entrano ed escono dalle istituzioni senza mai cambiare, senza fine. La mia strada è passata per quel circolo vizioso e oggi ne sono uscito dopo mille porte girevoli. Registrato live e senza filtri, tutto d’un fiato. Ruvido, talvolta perfino cacofonico, ma vero, autentico: questo è l’inizio di un viaggio. Perché non si può mai tornare indietro ma solo andare avanti. Imbarchiamoci insieme su questo vascello: ne conosco la chiglia, la poppa e la prua, la velatura, ma sarete voi a indicarmi la rotta, il destino. Sono Giovanni Gastel Junior e questa è la mia vita. read more read less

4 years ago #droga, #famiglia, #felicià, #riabilitazione, #ritorno