00:00
61:29
Puntata lunga, divertente, e ricca di informazioni vere.
Ho incontrato Giorgio ascoltando altri podcast, mi sono collegato subito per leggere il suo ebook fantastico e come lo distribuisce: il contatto umano si sente subito.
In breve una persona speciale e mi sono detto: deve avere spazio sul Caffe'.

Ed eccolo qui. Godetevi questa ora insieme, per il piacere di conoscere una persona bella e interessante, che si racconta e ci aiuta con la propria esperienza e professionalita'.

- Questo il suo podcast (punto finale compreso) https://www.spreaker.com/user/giorgiod.
- Il suo sito: latrattativa.com dove trovate tutti i link a Facebook, Linkedin, Telegram ...

Ricordate di chiedergli il suo Ebook. E' stra-ordinario. Qualcosa che pagherei volentieri in cartaceo.

A tutti buon ascolto !
Puntata lunga, divertente, e ricca di informazioni vere. Ho incontrato Giorgio ascoltando altri podcast, mi sono collegato subito per leggere il suo ebook fantastico e come lo distribuisce: il contatto umano si sente subito. In breve una persona speciale e mi sono detto: deve avere spazio sul Caffe'. Ed eccolo qui. Godetevi questa ora insieme, per il piacere di conoscere una persona bella e interessante, che si racconta e ci aiuta con la propria esperienza e professionalita'. - Questo il suo podcast (punto finale compreso) https://www.spreaker.com/user/giorgiod. - Il suo sito: latrattativa.com dove trovate tutti i link a Facebook, Linkedin, Telegram ... Ricordate di chiedergli il suo Ebook. E' stra-ordinario. Qualcosa che pagherei volentieri in cartaceo. A tutti buon ascolto ! read more read less

3 years ago #ebook, #marketing, #ospite, #vendere