00:00
71:52
“Il bello di Brian era che era sempre pieno di idee. Adoravamo le cose come la Obscure... Nessuno di quei dischi ci fece guadagnare dei soldi, ma era una grande vetrina per noi. Era fantastico per gli altri artisti che ci fosse gente che veniva a trovarci e diceva: «Dio, adoro quella roba di Eno, o i dischi della Obscure...».
Era grandioso anche in termini mediatici. Era molto figo fare quelle cose: le copertine erano peculiari, e anche quelle in realtà erano opera di Brian...”
Tim Clark (Island records)

- Puntata trasmessa in diretta originariamente su BANG BANG Radio.it venerdì 3 novembre 2023 -
“Il bello di Brian era che era sempre pieno di idee. Adoravamo le cose come la Obscure... Nessuno di quei dischi ci fece guadagnare dei soldi, ma era una grande vetrina per noi. Era fantastico per gli altri artisti che ci fosse gente che veniva a trovarci e diceva: «Dio, adoro quella roba di Eno, o i dischi della Obscure...». Era grandioso anche in termini mediatici. Era molto figo fare quelle cose: le copertine erano peculiari, e anche quelle in realtà erano opera di Brian...” Tim Clark (Island records) - Puntata trasmessa in diretta originariamente su BANG BANG Radio.it venerdì 3 novembre 2023 - read more read less

28 days ago #alternative, #electronic, #elettronica, #indie, #music, #musica, #om, #psichedelia, #psych, #underground