00:00
06:55
Nella nona puntata di Venus, il podcast prodotto da il Millimetro, analizziamo un'intervista realizzata da Federico Farcomeni (@fede.farco), e uscita sul numero scorso della nostra rivista, ad Anabel Hernández, giornalista messicana costretta a vivere da anni sotto protezione dopo che alcuni suoi libri hanno denunciato il fenomeno del narcotraffico internazionale.

Nella seconda parte con Simone Spoladori (@instaspola) parliamo di Barbie: il film della regista Greta Gerwig, uscito in Italia il 20 luglio scorso, sta riscuotendo un successo clamoroso.

Contributo audio ClassiCult
Nella nona puntata di Venus, il podcast prodotto da il Millimetro , analizziamo un'intervista realizzata da Federico Farcomeni ( @fede.farco ), e uscita sul numero scorso della nostra rivista, ad Anabel Hernández , giornalista messicana costretta a vivere da anni sotto protezione dopo che alcuni suoi libri hanno denunciato il fenomeno del narcotraffico internazionale. Nella seconda parte con Simone Spoladori ( @instaspola ) parliamo di Barbie: il film della regista Greta Gerwig, uscito in Italia il 20 luglio scorso , sta riscuotendo un successo clamoroso. Contributo audio ClassiCult read more read less

4 months ago #attentati, #bande, #barbie, #chapo, #cinema, #donne, #droga, #film, #giornalista, #giullari, #messico, #narcotraffico