00:00
42:14
Oggi puntata tutta ferrarese.

Il primo ospite della giornata è l’Associazione A-ROSE Odv di Ferrara che ci viene presentata dai professori Paolo Pinton, docente di Patologia Generale dell’Università di Ferrara e Francesco Fiorica, direttore dell’Oncologia Radioterapica e della Medicina Nucleare dell’USL 9 Scaligera di Verona, entrambi soci fondatori di A-ROSE.

A-ROSE significa Associazione di Ricerca Oncologica Sperimentale Estense ed è una realtà di ricerca e volontariato nell’ambito, appunto, della ricerca oncologica.

I professori ci spiegheranno a cosa serve l’associazione A-ROSE, come poterla supportare e gli eventi che sta organizzando per sensibilizzare le persone alla prevenzione.

Andremo poi a sentire, direttamente dalla voce del Presidente di Ferrara Fiere e Congressi, il dott. Andrea Moretti, il racconto dell’Oktoberfest di Ferrara che sta attirando tantissime persone proprio nel quartiere fieristico per intrattenerle con birre tedesche ma anche dei nostri territori, ristorazione di vario tipo ma anche attrazioni per i più piccoli.

Seguiteci!

INFO

Sito web A-ROSE

Pagina Facebook A-ROSE

Profilo Instagram A-ROSE

Sito Web Ferrara Fiere e Congressi

Pagina Web Oktoberfest Ferrara
Oggi puntata tutta ferrarese. Il primo ospite della giornata è l’Associazione A-ROSE Odv di Ferrara che ci viene presentata dai professori Paolo Pinton, docente di Patologia Generale dell’Università di Ferrara e Francesco Fiorica, direttore dell’Oncologia Radioterapica e della Medicina Nucleare dell’USL 9 Scaligera di Verona, entrambi soci fondatori di A-ROSE. A-ROSE significa Associazione di Ricerca Oncologica Sperimentale Estense ed è una realtà di ricerca e volontariato nell’ambito, appunto, della ricerca oncologica. I professori ci spiegheranno a cosa serve l’associazione A-ROSE, come poterla supportare e gli eventi che sta organizzando per sensibilizzare le persone alla prevenzione. Andremo poi a sentire, direttamente dalla voce del Presidente di Ferrara Fiere e Congressi, il dott. Andrea Moretti, il racconto dell’Oktoberfest di Ferrara che sta attirando tantissime persone proprio nel quartiere fieristico per intrattenerle con birre tedesche ma anche dei nostri territori, ristorazione di vario tipo ma anche attrazioni per i più piccoli. Seguiteci! INFO Sito web A-ROSE Pagina Facebook A-ROSE Profilo Instagram A-ROSE Sito Web Ferrara Fiere e Congressi Pagina Web Oktoberfest Ferrara read more read less

2 years ago #archeologia, #arose, #arte, #enogastronomia, #ferrara, #italia, #italy, #libri, #musica, #oncologia, #podcast, #racconti, #radio, #radiobunker, #ricerca, #società, #storia, #tradizioni