00:00
14:32
Siamo state educate ed educati al Fare.

Ci hanno insegnato che i risultati derivano esclusivamente dalle nostre azioni e che i nostri “numeri” sono indicativi del nostro valore in quanto esseri umani.

In altre parole, di generazione in generazione è stato tramandato il concetto per cui l’essere felici (o, più in generale, il sentirsi bene) sia uno stato realizzabile solo ed esclusivamente in seguito al raggiungimento di determinati obiettivi.

In breve: per sentirsi bene è necessario “avere” qualcosa.

E, per possedere questo qualcosa, è necessario agire, fare.

Secondo questo ragionamento, quindi, coltivando il Fare è possibile generare un Avere e solo in ultima battuta percepire un certo stato dell’Essere.

Eppure, qualcosa sembra contraddire questo approccio.

In questo video parliamo di come coltivare obiettivi allineati alla nostra essenza, attraendo abbondanza e prosperità nella nostra vita.


=====

Sono Chiara.
Fondatrice di ALKHEIA Healing, Coach dell’Anima (ACC), formatrice, Facilitatrice di Alchimia dell’Anima, Moon Mother ®, operatrice Reiki e Istruttore di Yoga Sciamanico e Integrale.

Intreccio coaching per l’Anima e approccio immaginale per guidarti a realizzare obiettivi allineati alla tua essenza, uscendo con consapevolezza e nel pieno del tuo potere personale da quel gioco tra ruoli, maschere ed identità che ti sta impedendo di accedere alla versione più pura di te.

=====

Vuoi conoscermi meglio?

Vieni a trovarmi nel mio sito: https://chiaracorriga.it

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/chiara_corriga

Seguimi su Youtube: https://www.youtube.com/@chiaracorriga
Siamo state educate ed educati al Fare. Ci hanno insegnato che i risultati derivano esclusivamente dalle nostre azioni e che i nostri “numeri” sono indicativi del nostro valore in quanto esseri umani. In altre parole, di generazione in generazione è stato tramandato il concetto per cui l’essere felici (o, più in generale, il sentirsi bene) sia uno stato realizzabile solo ed esclusivamente in seguito al raggiungimento di determinati obiettivi. In breve: per sentirsi bene è necessario “avere” qualcosa. E, per possedere questo qualcosa, è necessario agire, fare. Secondo questo ragionamento, quindi, coltivando il Fare è possibile generare un Avere e solo in ultima battuta percepire un certo stato dell’Essere. Eppure, qualcosa sembra contraddire questo approccio. In questo video parliamo di come coltivare obiettivi allineati alla nostra essenza, attraendo abbondanza e prosperità nella nostra vita. ===== Sono Chiara. Fondatrice di ALKHEIA Healing, Coach dell’Anima (ACC), formatrice, Facilitatrice di Alchimia dell’Anima, Moon Mother ®, operatrice Reiki e Istruttore di Yoga Sciamanico e Integrale. Intreccio coaching per l’Anima e approccio immaginale per guidarti a realizzare obiettivi allineati alla tua essenza, uscendo con consapevolezza e nel pieno del tuo potere personale da quel gioco tra ruoli, maschere ed identità che ti sta impedendo di accedere alla versione più pura di te. ===== Vuoi conoscermi meglio? Vieni a trovarmi nel mio sito: https://chiaracorriga.it Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/chiara_corriga Seguimi su Youtube: https://www.youtube.com/@chiaracorriga read more read less

10 months ago #abbondanza, #coaching, #crescitapersonale, #crescitaspirituale, #denaro, #evoluzionepersonale, #intenzioni, #magia, #obiettivi, #prosperità, #soldi, #spiritualità