00:00
18:39
E se tu fossi semplicemente destinata ad avere successo e a vivere come desideri?

Siamo arrivate su questa terra per espanderci.
Ma, affinché ciò sia possibile, siamo anche chiamate a superare delle prove, a intraprendere quel viaggio dell'Eroe che ci porterà a diventare Alchimiste di noi stesse.

In questo episodio condivido con te una chiave di evoluzione e crescita interiore davvero importante: il rilascio del senso di colpa a favore del riconoscimento del tuo potere personale.


Sei pronta a trasformarti da vittima a Tessitrice del tuo destino?

=====



Sono Chiara.
Fondatrice di ALKHEIA Healing, Coach dell’Anima (ACC), formatrice, Facilitatrice di Alchimia dell’Anima, Moon Mother ®, operatrice Reiki e Istruttore di Yoga Sciamanico e Integrale.

Intreccio coaching per l’Anima e approccio immaginale per guidarti a realizzare obiettivi allineati alla tua essenza, uscendo con consapevolezza e nel pieno del tuo potere personale da quel gioco tra ruoli, maschere ed identità che ti sta impedendo di accedere alla versione più pura di te.

=====

Vuoi conoscermi meglio?

Vieni a trovarmi nel mio sito: https://chiaracorriga.it

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/chiara_corriga

Seguimi su Youtube: https://www.youtube.com/@chiaracorriga
E se tu fossi semplicemente destinata ad avere successo e a vivere come desideri? Siamo arrivate su questa terra per espanderci. Ma, affinché ciò sia possibile, siamo anche chiamate a superare delle prove, a intraprendere quel viaggio dell'Eroe che ci porterà a diventare Alchimiste di noi stesse. In questo episodio condivido con te una chiave di evoluzione e crescita interiore davvero importante: il rilascio del senso di colpa a favore del riconoscimento del tuo potere personale. Sei pronta a trasformarti da vittima a Tessitrice del tuo destino? ===== Sono Chiara. Fondatrice di ALKHEIA Healing, Coach dell’Anima (ACC), formatrice, Facilitatrice di Alchimia dell’Anima, Moon Mother ®, operatrice Reiki e Istruttore di Yoga Sciamanico e Integrale. Intreccio coaching per l’Anima e approccio immaginale per guidarti a realizzare obiettivi allineati alla tua essenza, uscendo con consapevolezza e nel pieno del tuo potere personale da quel gioco tra ruoli, maschere ed identità che ti sta impedendo di accedere alla versione più pura di te. ===== Vuoi conoscermi meglio? Vieni a trovarmi nel mio sito: https://chiaracorriga.it Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/chiara_corriga Seguimi su Youtube: https://www.youtube.com/@chiaracorriga read more read less

11 months ago #abbondanza, #autostima, #coaching, #crescitapersonale, #crescitaspirituale, #evoluzionepersonale, #fiducia, #intenzioni, #leaderdisé, #magia, #obiettivi, #prosperità, #spiritualità, #statidiconsapevolezza