00:00
14:32
Le notizie di venerdì 26 maggio a Roma, lette e commentate da Roberta Marchetti e Lorenzo Nicolini, nel podcast RomaTodaily, la rassegna stampa quotidiana di 15 minuti.
Questionario choc in una scuola elementare di San Lorenzo, ai genitori è stata chiesta la razza dei figli.


Buche e sicurezza stradale, il sindaco Gualtieri promette che entro il 2026 sarà rifatta tutta la viabilità principale. Novità anche per i monopattini in sharing, resteranno soltanto 3 operatori con una conseguente riduzione dei mezzi in circolazione.

Ancora una vittima sulle strade, un 49enne romano è morto dopo uno schianto con lo scooter a Tor San Lorenzo. Un boss è stato scarcerato durante una giornate della legalità.

Mourinho prova a recuperare gli infortunati per la finale di Europa League, mercoledì prossimo, oggi invece i laziali festeggiano i 10 anni della Coppa in faccia.

Questi i temi toccati oggi in RomaTodaily, la rassegna stampa di RomaToday.
Le notizie di venerdì 26 maggio a Roma, lette e commentate da Roberta Marchetti e Lorenzo Nicolini, nel podcast RomaTodaily, la rassegna stampa quotidiana di 15 minuti. Questionario choc in una scuola elementare di San Lorenzo, ai genitori è stata chiesta la razza dei figli. Buche e sicurezza stradale, il sindaco Gualtieri promette che entro il 2026 sarà rifatta tutta la viabilità principale. Novità anche per i monopattini in sharing, resteranno soltanto 3 operatori con una conseguente riduzione dei mezzi in circolazione. Ancora una vittima sulle strade, un 49enne romano è morto dopo uno schianto con lo scooter a Tor San Lorenzo. Un boss è stato scarcerato durante una giornate della legalità. Mourinho prova a recuperare gli infortunati per la finale di Europa League, mercoledì prossimo, oggi invece i laziali festeggiano i 10 anni della Coppa in faccia. Questi i temi toccati oggi in RomaTodaily, la rassegna stampa di RomaToday. read more read less

11 months ago #criminalità, #cronaca, #informazioni, #politica, #roma, #rome