00:00
01:13
Ho chiesto a ChatGPT cos’è e mi ha risposto che ChatGPT è un modello di linguaggio sviluppato da OpenAI.

Si basa sull’architettura GPT (Generative Pre-trained Transformer) ed è addestrato su un enorme set di dati di testo per generare testo simile a quello umano.

Può essere messo a punto per una varietà di attività di elaborazione del linguaggio naturale come la traduzione in lingua, la risposta alle domande e il riepilogo del testo.

Può anche essere utilizzato per attività come lo sviluppo di chatbot, la creazione di contenuti e il completamento del testo.5 motivi per usare ChatGPT:

1) Comprensione del linguaggio naturale: ChatGPT è addestrato su un ampio set di dati di testo conversazionale, consentendogli di comprendere e rispondere agli input del linguaggio naturale in modo da sembrare umano.

2) Flessibilità: ChatGPT può essere utilizzato per una varietà di attività come il completamento del testo, la risposta alle domande e la traduzione linguistica.

3) Personalizzazione: il modello può essere messo a punto su domini o attività specifici, consentendo risposte più accurate e pertinenti.

4) Velocità: ChatGPT può generare risposte rapidamente, rendendolo adatto ad applicazioni in tempo reale come chatbot o assistenti virtuali.

5) Conveniente: l’utilizzo di un modello pre-addestrato come ChatGPT può far risparmiare tempo e risorse rispetto all’addestramento di un modello da zero.

E tu hai mai utilizzato ChatGPT?
Ho chiesto a ChatGPT cos’è e mi ha risposto che ChatGPT è un modello di linguaggio sviluppato da OpenAI. Si basa sull’architettura GPT ( Generative Pre-trained Transformer ) ed è addestrato su un enorme set di dati di testo per generare testo simile a quello umano. Può essere messo a punto per una varietà di attività di elaborazione del linguaggio naturale come la traduzione in lingua, la risposta alle domande e il riepilogo del testo. Può anche essere utilizzato per attività come lo sviluppo di chatbot, la creazione di contenuti e il completamento del testo. 5 motivi per usare ChatGPT: 1) Comprensione del linguaggio naturale : ChatGPT è addestrato su un ampio set di dati di testo conversazionale, consentendogli di comprendere e rispondere agli input del linguaggio naturale in modo da sembrare umano. 2) Flessibilità : ChatGPT può essere utilizzato per una varietà di attività come il completamento del testo, la risposta alle domande e la traduzione linguistica. 3) Personalizzazione : il modello può essere messo a punto su domini o attività specifici, consentendo risposte più accurate e pertinenti. 4) Velocità : ChatGPT può generare risposte rapidamente, rendendolo adatto ad applicazioni in tempo reale come chatbot o assistenti virtuali. 5) Conveniente : l’utilizzo di un modello pre-addestrato come ChatGPT può far risparmiare tempo e risorse rispetto all’addestramento di un modello da zero. E tu hai mai utilizzato ChatGPT? read more read less

10 months ago #ai, #chat, #chatgpt, #gpt, #ia, #openai