00:00
11:19
Ha senso parlare di strategie di marketing digitale solo se si ha un sito web? Perchè un’attività priva di e-commerce, dovrebbe essere presente sui social media? Una caffetteria, uno studio commercialista, un barbiere, un'estetista, un ristorante o una pizzeria, solo per fare alcuni esempi, possono ad oggi pensare di esimersi dal raccontarsi online?
Viviamo e lavoriamo comunque nell’era della comunicazione digitale. E’ necessario che anche le attività locali si adeguino agli attuali strumenti di comunicazione altrimenti corrono il rischio, non solo di non crescere, ma di perdere anche il vantaggio competitivo costruito negli anni a favore di competitors che sanno stare al passo con gli strumenti di comunicazione digitale.
Nella puntata di oggi parliamo di social media e attività locali e cerchiamo di capire come queste realtà possono sfruttare al meglio i social per comunicare online.

LINK UTILI:
Unisciti alla nostra community e seguici su Instagram:
https://www.instagram.com/itconsulenzasas/

Ha senso parlare di strategie di marketing digitale solo se si ha un sito web? Perchè un’attività priva di e-commerce, dovrebbe essere presente sui social media? Una caffetteria, uno studio commercialista, un barbiere, un'estetista, un ristorante o una pizzeria, solo per fare alcuni esempi, possono ad oggi pensare di esimersi dal raccontarsi online? Viviamo e lavoriamo comunque nell’era della comunicazione digitale. E’ necessario che anche le attività locali si adeguino agli attuali strumenti di comunicazione altrimenti corrono il rischio, non solo di non crescere, ma di perdere anche il vantaggio competitivo costruito negli anni a favore di competitors che sanno stare al passo con gli strumenti di comunicazione digitale. Nella puntata di oggi parliamo di social media e attività locali e cerchiamo di capire come queste realtà possono sfruttare al meglio i social per comunicare online. LINK UTILI: Unisciti alla nostra community e seguici su Instagram: https://www.instagram.com/itconsulenzasas/ read more read less

11 months ago #attivitàlocali, #contentmarketing, #impreseartigiane, #impreselocali, #localbusiness, #marketing, #pianoeditorialestrategico, #pmi, #promozionelocale, #smmitalia, #socialmediaadvertising, #socialmediamanager, #socialmediamanageritalia, #socialmediamarketing, #socialmediaplan