00:00
08:52
Ciao sono Giui e sono un’Aedo Contemporanea.
Questo è il mio podcast ODISSEE E MEDITAZIONI DELL'ANIMA.
Lo spazio in cui, grazie al potere delle storie, dei miti e delle favole, ti accompagno a scoprire la dea e l’eroe dentro di te e a manifestare realmente chi sei, per vivere una vita piena d’anima, degna di un mito contemporaneo.

Nell'episodio di oggi ti parlo del mito della dea Inanna e di come questo può aiutarci a comprendere in che modo fluire in una nuova versione di noi stesse, lasciando andare gli aspetti della nostra personalità che fino ad ora abbiamo visto come i nostri poteri personali, ma magari ora si sono trasformati in gabbie.

Se vuoi sapere di più su di me e sul mio lavoro, visita la mia casa online: https://www.giui.it/
e iscriviti alla mia newsletter "fai dell'ordinario una poesia" https://landing.mailerlite.com/webforms/landing/i4p7n1

Buona ascolto!
Ciao sono Giui e sono un’Aedo Contemporanea. Questo è il mio podcast ODISSEE E MEDITAZIONI DELL'ANIMA. Lo spazio in cui, grazie al potere delle storie, dei miti e delle favole, ti accompagno a scoprire la dea e l’eroe dentro di te e a manifestare realmente chi sei, per vivere una vita piena d’anima, degna di un mito contemporaneo. Nell'episodio di oggi ti parlo del mito della dea Inanna e di come questo può aiutarci a comprendere in che modo fluire in una nuova versione di noi stesse, lasciando andare gli aspetti della nostra personalità che fino ad ora abbiamo visto come i nostri poteri personali, ma magari ora si sono trasformati in gabbie. Se vuoi sapere di più su di me e sul mio lavoro, visita la mia casa online: https://www.giui.it/ e iscriviti alla mia newsletter "fai dell'ordinario una poesia" https://landing.mailerlite.com/webforms/landing/i4p7n1 Buona ascolto! read more read less

about 1 year ago #archetipi, #coaching, #consapevolezza, #crescitapersonale, #inanna, #mitologia