00:00
00:48
Gianduia, il podcast di pasticceria, è uno spazio divulgativo in cui il Maestro pasticciere Gian Luca Forino racconterà e spiegherà il mondo dolce.

Ogni puntata avrà come focus un ingrediente, un dolce o una tecnica, venendo analizzati sono diversi aspetti. Gianduia è anche uno spazio interattivo, infatti potete scrivermi le vostre domande tramite i canali instagrame e mail. Ogni episodio verranno selezionate ed approfondite le domande più interessanti.

Potete scrivermi tramite:
Instagram @gianlucaforino
Mail info@gianlucaforino.net
Form sul sito www.gianlucaforino.net
Gianduia, il podcast di pasticceria, è uno spazio divulgativo in cui il Maestro pasticciere Gian Luca Forino racconterà e spiegherà il mondo dolce. Ogni puntata avrà come focus un ingrediente, un dolce o una tecnica, venendo analizzati sono diversi aspetti. Gianduia è anche uno spazio interattivo, infatti potete scrivermi le vostre domande tramite i canali instagrame e mail. Ogni episodio verranno selezionate ed approfondite le domande più interessanti. Potete scrivermi tramite: Instagram @gianlucaforino Mail info@gianlucaforino.net Form sul sito www.gianlucaforino.net read more read less

about 1 year ago #cioccolateria, #cioccolato, #dolce, #gelato, #gianduia, #gianlucaforino, #nocciola, #pasticceria