Settings
Light Theme
Dark Theme

Massimiliano Squillace | CEO & Founder Contents.com

Massimiliano Squillace | CEO & Founder Contents.com
May 6, 2023 · 27m 20s

[#16 Puntata] 4 chiacchiere con Massimiliano Squliace CEO & Founder Contents.com Questa Settimana nella nostra rubrica La tecnología Made in Italy abbiamo il piacere di parlare di parlare di Contents.com...

show more
[#16 Puntata] 4 chiacchiere con Massimiliano Squliace CEO & Founder Contents.com

Questa Settimana nella nostra rubrica La tecnología Made in Italy abbiamo il piacere di parlare di parlare di Contents.com una realtà italiana pioneristica di grande successo. Nonostante sia nata nel 2021, è un’azienda referente in Italia e non solo. Il nome è abbastanza emblematico e non ha bisogno di molte spiegazioni, perché si intuisce che è una soluzione per creare contenuti. Per essere un’azienda di referenza e di gran successo alla testa ci doveva per forza essere un visionario e imprenditore seriale che da più di 20 anni ha vissuto nel mondo dei contenuti, conoscendone quindi tutti gli aspetti e le necessità. Questo, ha dato il lá alle idee e lo sviluppo del Software.

E ancora una volta sebbene l’azienda come detto nasce nel 2021, è il risultato del lockdown del 2020 quando grazie a un’intuizione di Massimiliano ci si rende conto che nel mercato in effetti, c’era un’opportunità enorme di avere un impatto sulla vita delle aziende, aiutandole a creare contenuti in maniera più efficace, più veloce, e soprattutto con il miglior costo del mercato. Se poi pensiamo che i contenuti servono a vendere, a comunicare la propria cultura, quindi hanno un impatto veramente enorme su quello che può essere la vita di un’azienda ecco che l’idea di creare uno strumento dotato di Intelligenza Artificiale che aiutasse le aziende è venuto fuori.






per piú info : ww.softwareitaliani.com
show less
Information
Author Max Brigida
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search