00:00
05:50
Gli 007 ucraini vogliono uccidere Putin. La dichiarazione alla stampa, a stretto giro la precisazione, meglio che sia vivo per portarlo in tribunale. Sgomento dalla Russia: "Queste minacce giustificano l'operazione speciale". Intanto il battaglione Wagner avvia il ritiro delle truppe da Bakhmut.

Lucia Annunziata si dimette e lascia la Rai, l'addio arriva in polemica con il Governo. Per la giornalista 30 anni a viale Mazzini, dagli inizi al Tg3 alla presidenza fino a "In Mezz'ora".

Già scattato il tototraccia per la maturità. A poche settimane dagli esami già girano le prime ipotesi, da Gabriele D'Annunzio ad Aldo Moro.
Gli 007 ucraini vogliono uccidere Putin. La dichiarazione alla stampa, a stretto giro la precisazione, meglio che sia vivo per portarlo in tribunale. Sgomento dalla Russia: "Queste minacce giustificano l'operazione speciale". Intanto il battaglione Wagner avvia il ritiro delle truppe da Bakhmut. Lucia Annunziata si dimette e lascia la Rai, l'addio arriva in polemica con il Governo. Per la giornalista 30 anni a viale Mazzini, dagli inizi al Tg3 alla presidenza fino a "In Mezz'ora". Già scattato il tototraccia per la maturità. A poche settimane dagli esami già girano le prime ipotesi, da Gabriele D'Annunzio ad Aldo Moro. read more read less

10 months ago #007, #aldomoro, #assassinio, #d'annunzio, #guerra, #killer, #luciaannunziata, #maturità, #politica, #putin, #rai, #russia, #smentita, #tototraccia, #ucraina, #wqgner