00:00
31:51
Scopri Anna, il primo modello della collezione: https://www.annabacciocchi.com/anna/
_________________________________________

Benvenuta nel primissimo episodio tratto della mia nuova rubrica "Tanto di Cappello", rubrica nata dall'intento di presentarti protagoniste femminili che possano ispirarti con le loro storie uniche, storie che, per l'appunto, mi hanno fatto pensare "Chapeau!"

In poche parole le protagoniste di questa rubrica sono le mie muse, le stesse donne a cui mi ispiro nella creazione dei miei cappelli proprio per la loro voglia di autodeterminarsi, di realizzare le loro aspirazioni , not matter what.

Protagonista di questo primo episodio è Martina Tomassoni, designer e sarta che pensa e crea per le proprie clienti magnifici capi su misura nel suo negozio Martin Roses.

Una ragazza fantastica che ha una carica di energia positiva davvero contagiosa oltre che essere un'esperta in quello che fa. Non per niente io stessa ho imparato a cucire da lei e tuttora mi affido alla sua esperienza per rifinire i miei cappelli.

Oggi sono qui per farle raccontare la sua storia di giovane ragazza che ha avviato con coraggio e dedizione la sua attività in proprio (tra l'altro in un periodo davvero incerto come quello della pandemia) per cucirsi addosso una realtà che rispecchiasse i suoi sogni: creare e plasmare abiti unici su misura.

Perciò se anche tu vuoi diventare un'artigiana o magari vuoi aprire una tua attività o semplicemente sei interessata al mondo della moda e vuoi scoprire il backstage di come nasce un abito come anche un cappello, allora sei nel posto giusto!

Ma non voglio spoilerare oltre, ti lascio direttamente alla visione dell'intervista sperando possa ispirarti e darti qualche spunto interessante!

PS. Se vuoi ascoltare l'intervista guardando anche il video, puoi trovarla qui, sul mio canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=X2IfLlgBM0o&t=2s
_________________________________________

Se vuoi andare a trovare Martina per acquistare o realizzare un abito su misura, ecco come trovarla: Martin Roses in Via Tre Settembre, 99, 47891 Dogana, Repubblica di San Marino.
Telefono: 0549 900965
Email: martin.roses.sm@gmail.com

Oppure potete contattarla e seguirla su:
Instagram: https://www.instagram.com/martinroses/
Facebook: https://www.facebook.com/martinroses.sm/
_________________________________________

Iscriviti al mio canale YouTube qui
https://www.youtube.com/channel/UCsXbX32A3x-WrPWZuNX-l4w?sub_confirmation=1

Visita il sito per conoscere i nuovi modelli
https://www.annabacciocchi.com/

Instagram
https://www.instagram.com/annabacciocchi/

Facebook
https://www.facebook.com/AnnaBacciocchiHats

TikTok
https://www.tiktok.com/@annabacciocchi
_________________________________________

Scopri Anna, il primo modello della collezione: https://www.annabacciocchi.com/anna/
Scopri Anna, il primo modello della collezione: https://www.annabacciocchi.com/anna/ _________________________________________ Benvenuta nel primissimo episodio tratto della mia nuova rubrica "Tanto di Cappello", rubrica nata dall'intento di presentarti protagoniste femminili che possano ispirarti con le loro storie uniche, storie che, per l'appunto, mi hanno fatto pensare "Chapeau!" In poche parole le protagoniste di questa rubrica sono le mie muse, le stesse donne a cui mi ispiro nella creazione dei miei cappelli proprio per la loro voglia di autodeterminarsi, di realizzare le loro aspirazioni , not matter what. Protagonista di questo primo episodio è Martina Tomassoni, designer e sarta che pensa e crea per le proprie clienti magnifici capi su misura nel suo negozio Martin Roses. Una ragazza fantastica che ha una carica di energia positiva davvero contagiosa oltre che essere un'esperta in quello che fa. Non per niente io stessa ho imparato a cucire da lei e tuttora mi affido alla sua esperienza per rifinire i miei cappelli. Oggi sono qui per farle raccontare la sua storia di giovane ragazza che ha avviato con coraggio e dedizione la sua attività in proprio (tra l'altro in un periodo davvero incerto come quello della pandemia) per cucirsi addosso una realtà che rispecchiasse i suoi sogni: creare e plasmare abiti unici su misura. Perciò se anche tu vuoi diventare un'artigiana o magari vuoi aprire una tua attività o semplicemente sei interessata al mondo della moda e vuoi scoprire il backstage di come nasce un abito come anche un cappello, allora sei nel posto giusto! Ma non voglio spoilerare oltre, ti lascio direttamente alla visione dell'intervista sperando possa ispirarti e darti qualche spunto interessante! PS. Se vuoi ascoltare l'intervista guardando anche il video, puoi trovarla qui, sul mio canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=X2IfLlgBM0o&t=2s _________________________________________ Se vuoi andare a trovare Martina per acquistare o realizzare un abito su misura, ecco come trovarla: Martin Roses in Via Tre Settembre, 99, 47891 Dogana, Repubblica di San Marino. Telefono: 0549 900965 Email: martin.roses.sm@gmail.com Oppure potete contattarla e seguirla su: Instagram: https://www.instagram.com/martinroses/ Facebook: https://www.facebook.com/martinroses.sm/ _________________________________________ Iscriviti al mio canale YouTube qui https://www.youtube.com/channel/UCsXbX32A3x-WrPWZuNX-l4w?sub_confirmation=1 Visita il sito per conoscere i nuovi modelli https://www.annabacciocchi.com/ Instagram https://www.instagram.com/annabacciocchi/ Facebook https://www.facebook.com/AnnaBacciocchiHats TikTok https://www.tiktok.com/@annabacciocchi _________________________________________ Scopri Anna, il primo modello della collezione: https://www.annabacciocchi.com/anna/ read more read less

10 months ago #artigianato, #empowermentfemminile, #fashion, #fashiondesign, #fashiondesigner, #imprenditoriafemminile, #intervista, #moda, #sartorialità