00:00
05:52
In questo periodo, in cui le temperature scendono, dobbiamo riscaldare le nostre abitazioni e allo stesso tempo dobbiamo difenderci dal caro bolletta. Vi proponiamo alcune alternative al riscaldamento più diffuso, che è quello fornito dal gas metano. Quali sono le alternative più sostenibili ma anche quelle più sicure e più economiche.

Un podcast del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, finanziato dal Programma Next Generation EU nell’ambito del PNRR, Missione 2, Componente 3 - Investimento 3.3, curato da Engineering e prodotto da Il Sole 24 Ore SpA.
In questo periodo, in cui le temperature scendono, dobbiamo riscaldare le nostre abitazioni e allo stesso tempo dobbiamo difenderci dal caro bolletta. Vi proponiamo alcune alternative al riscaldamento più diffuso, che è quello fornito dal gas metano. Quali sono le alternative più sostenibili ma anche quelle più sicure e più economiche. Un podcast del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, finanziato dal Programma Next Generation EU nell’ambito del PNRR, Missione 2, Componente 3 - Investimento 3.3, curato da Engineering e prodotto da Il Sole 24 Ore SpA. read more read less

about 1 year ago #ambiente, #bollette, #clima, #energia, #gas, #metano, #riscaldamento, #risparmio, #temperature