00:00
06:51
Cosa significa economia circolare? Spieghiamo questo fondamentale modello di produzione e consumo sul quale si basa il concetto di sostenibilità ambientale: dalla condivisione al riutilizzo, dalla riparazione al ricondizionamento, nell’ottica di materie prime che continuano a rigenerarsi.

Un podcast del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, finanziato dal Programma Next Generation EU nell’ambito del PNRR, Missione 2, Componente 3 - Investimento 3.3, curato da Engineering e prodotto da Il Sole 24 Ore SpA.
Cosa significa economia circolare? Spieghiamo questo fondamentale modello di produzione e consumo sul quale si basa il concetto di sostenibilità ambientale: dalla condivisione al riutilizzo, dalla riparazione al ricondizionamento, nell’ottica di materie prime che continuano a rigenerarsi. Un podcast del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, finanziato dal Programma Next Generation EU nell’ambito del PNRR, Missione 2, Componente 3 - Investimento 3.3, curato da Engineering e prodotto da Il Sole 24 Ore SpA. read more read less

about 1 year ago #ambiente, #differenziata, #europa, #mase, #recupero, #riciclo, #rifiuti, #riutilizzo, #sostenibilità