00:00
05:30
UP! Uisp Podcast in diretta dal PalaPanini di Modena per raccogliere le voci dei protagonisti di Danzando in Tour, la competizione del settore di attività Uisp valida per la qualificazione alla kermesse di Uisp Nazionale - Città in Danza.
Svoltasi domenica 21 maggio, la gironata dedicata alla danza si è trasformata anche in un evento di solidarietà per la raccolta fondi e beni destinata ai comitati più colpiti dall'alluvione.
Oltre 400 ballerini di 27 società si sono esibiti in uno show coreografico e, alla fine, in una vera e propria freestyle battle: mancavano all'appello alcune scuole della Romagna e delle Marche per le quali si sta cercando di organizzare una nuova tappa di qualificazione verso la competizione nazionale.
UP! Uisp Podcast in diretta dal PalaPanini di Modena per raccogliere le voci dei protagonisti di Danzando in Tour, la competizione del settore di attività Uisp valida per la qualificazione alla kermesse di Uisp Nazionale - Città in Danza. Svoltasi domenica 21 maggio, la gironata dedicata alla danza si è trasformata anche in un evento di solidarietà per la raccolta fondi e beni destinata ai comitati più colpiti dall'alluvione. Oltre 400 ballerini di 27 società si sono esibiti in uno show coreografico e, alla fine, in una vera e propria freestyle battle: mancavano all'appello alcune scuole della Romagna e delle Marche per le quali si sta cercando di organizzare una nuova tappa di qualificazione verso la competizione nazionale. read more read less

10 months ago