00:00
23:44
Se buttarsi in una nuova storia d'amore è sempre un salto nel buio, che caos di emozioni può scatenarsi nella tua testa e nel tuo cuore quando ti innamori di qualcuno che arriva da un Paese diverso dal tuo? Soprattutto se questo Paese è considerato troppo “distante” dal tuo?
Bene, in casi del genere è meglio ascoltare di più il cuore che le vocine nella testa, quelle che spuntano dal tuo pesante bagaglio di pregiudizi e stereotipi.
Senza dimenticare qualcosa di fondamentale: anche tu sei “l'altro” per la persona che hai davanti.

Iscriviti alla mia newsletter per ricevere contenuti scritti e audio inediti: shorturl.at/kDE38

E qui è dove puoi leggere i miei articoli, i miei racconti e le storie dei personaggi del podcast: shorturl.at/jnvyI

Seguimi su Instagram: @potenza_teresa
Se buttarsi in una nuova storia d'amore è sempre un salto nel buio, che caos di emozioni può scatenarsi nella tua testa e nel tuo cuore quando ti innamori di qualcuno che arriva da un Paese diverso dal tuo? Soprattutto se questo Paese è considerato troppo “distante” dal tuo? Bene, in casi del genere è meglio ascoltare di più il cuore che le vocine nella testa, quelle che spuntano dal tuo pesante bagaglio di pregiudizi e stereotipi. Senza dimenticare qualcosa di fondamentale: anche tu sei “l'altro” per la persona che hai davanti. Iscriviti alla mia newsletter per ricevere contenuti scritti e audio inediti: shorturl.at/kDE38 E qui è dove puoi leggere i miei articoli, i miei racconti e le storie dei personaggi del podcast: shorturl.at/jnvyI Seguimi su Instagram: @potenza_teresa read more read less

about 1 year ago #connessioni, #pregiudizi, #siria, #stereotipi