00:00
12:38
Il Festival di Sanremo è terminato e con sé porta via tutta l’adrenalina e le emozioni di una kermesse molto sentita e condivisa da tutta la redazione di FuoriAulaNetwork.
Maya Cordì saluta gli ascoltatori di FAN da SANREMO, un podcast nato per testimoniare e tenere traccia della settantreesima edizione del festival della canzone italiana.
Anche in questa puntata non mancano curiosità e approfondimenti: dagli illustri ospiti internazionali come i Depeche Mode fino alla proclamazione del vincitore Marco Mengoni.
Fan da Sanremo finisce qua. Grazie per averci seguito!
Il Festival di Sanremo è terminato e con sé porta via tutta l’adrenalina e le emozioni di una kermesse molto sentita e condivisa da tutta la redazione di FuoriAulaNetwork. Maya Cordì saluta gli ascoltatori di FAN da SANREMO, un podcast nato per testimoniare e tenere traccia della settantreesima edizione del festival della canzone italiana. Anche in questa puntata non mancano curiosità e approfondimenti: dagli illustri ospiti internazionali come i Depeche Mode fino alla proclamazione del vincitore Marco Mengoni. Fan da Sanremo finisce qua. Grazie per averci seguito! read more read less

about 1 year ago #canzoneitaliana, #classifica, #depechemode, #duevite, #fandasanremo, #festivaldisanremo, #finale, #ginopaoli, #kermesse, #lazza, #madeinitaly, #marcomengoni, #mr.rain, #rosachemical, #sanremo, #sanremo2023, #serataconclusiva, #tananai, #top5, #ultimo