00:00
07:20
Primo giorno da Sanremo per la nostra Maya Cordì, che vi ricordiamo essere la nostra redattrice FAN inviata speciale al Festival di Sanremo.

Durante questa settimana ci accompagnerà con un resoconto dettagliato di tutto ciò che accade al Festival più amato della canzone italiana: con voci e interviste direttamente dalla Sala Stampa Lucio Dalla.

Partiamo quindi con la prima puntata in cui ci riporta la conferenza stampa di questa mattina con Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni, con l’importante annuncio della presenza, per la prima volta nella storia del festival, del Presidente della Repubblica Mattarella e di Roberto Benigni.

Oltre a impressioni a caldo sul Festival e qualche curiosità, Maya è riuscita a strappare un importante saluto agli amici di FAN da… non vi resta che scoprirlo ascoltando la prima puntata di FAN da SANREMO.
Primo giorno da Sanremo per la nostra Maya Cordì , che vi ricordiamo essere la nostra redattrice FAN inviata speciale al Festival di Sanremo. Durante questa settimana ci accompagnerà con un resoconto dettagliato di tutto ciò che accade al Festival più amato della canzone italiana: con voci e interviste direttamente dalla Sala Stampa Lucio Dalla. Partiamo quindi con la prima puntata in cui ci riporta la conferenza stampa di questa mattina con Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni , con l’importante annuncio della presenza, per la prima volta nella storia del festival, del Presidente della Repubblica Mattarella e di Roberto Benigni . Oltre a impressioni a caldo sul Festival e qualche curiosità, Maya è riuscita a strappare un importante saluto agli amici di FAN da… non vi resta che scoprirlo ascoltando la prima puntata di FAN da SANREMO . read more read less

about 1 year ago #amadeus, #cantanti, #chiaraferragni, #fandasanremo, #fedez, #ferragni, #festivalcanzone, #festivaldisanremo, #giannimorandi, #morandi, #musica, #rosachemical, #sanremo, #sanremo2023