Settings
Light Theme
Dark Theme

Brand Activism - La community di Glocal Impact Network | Trailer |

Brand Activism - La community di Glocal Impact Network | Trailer |
Nov 23, 2022 · 1m 40s

Ciao Persone, io sono Lorenzo Giorgi cofondatore e direttore di Glocal Impact Network e qualche mese fa abbiamo deciso di creare questo podcast per affrontare i diversi temi dell’attivismo di...

show more
Ciao Persone, io sono Lorenzo Giorgi cofondatore e direttore di Glocal Impact Network e qualche mese fa abbiamo deciso di creare questo podcast per affrontare i diversi temi dell’attivismo di impresa.

Un podcast che nasce come un viaggio insieme alla nostra Community con l’obiettivo di fornire ai brand gli strumenti necessari per comprendere le sfumature del Brand Activism, la naturale evoluzione di quella che è stata la stagione della CSR, che adesso è chiamata ad alzare lo sguardo e assumersi maggiori responsabilità.

In ogni puntata affronteremo un tema diverso, parleremo di ambiente, di diritti civili e sociali, di comunicazione inclusiva, di design e progettazione, di femminismo intersezionale e delle strategie aziendali più interessanti a livello politico, sociale e culturale.

Vi invito al viaggio che mi sono costruito per imparare e che ora condivido con voi, ascoltate la voce dei miei ospiti e scoprirete punti di vista che vi ispireranno e vi faranno scoprire perché serve una vera e propria cultura del design per ridisegnare nuove strategie di sostenibilità. Crediamo che la condivisione di conoscenza sia il primo strumento per creare nuove lenti con le quali interpretare il mondo e i suoi cambiamenti.

Questo è “brand activism” il podcast per imparare a generare cambiamento.
show less
Information
Author Lorenzo Giorgi
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search