Settings
Light Theme
Dark Theme

2023-02-06-Trasmissione_13

2023-02-06-Trasmissione_13
Feb 7, 2023 · 58m 22s

La tredicisema trasmissione di Balla & Difendi - Reloaded vede la presentazione di diverse novità: Inoki e Dj Shocca, Atarassia Grop, Kento, Sleaford Mods.... Come sempre la nostra scelta musicale...

show more
La tredicisema trasmissione di Balla & Difendi - Reloaded vede la presentazione di diverse novità: Inoki e Dj Shocca, Atarassia Grop, Kento, Sleaford Mods....

Come sempre la nostra scelta musicale spazia dall'Hip Hop al Punk senza problemi perché il collegamento è il messaggio che si vuol dare.

E di messaggi anche oggi ce ne sono stati come, ad esempio, la spiegazione della raccolta fondi per la Campagna "Deti Donbassa" che il 27 Febbraio vedrà la partenza della "Carovana Antifascista" verso il Donbass, o come il racconto del perchè la squadra di calcio degli Oakland Roots omaggia le "Pantere Nere" fondate da Huey Newton nel 1966.

Non dimenticando Pablo Hasel assolto da alcune accuse ma ancora in galera ed Alfredo Cospito sempre in sciopero della fame contro il suo stato di detenuto al 41 bis e, più in generale, con la tortura che il 41 bis diventa.

Le motivazioni per ascoltare la trasmissione ora, crediamo, ci sono tutte per cui.... BALLA & DIFENDI INSIEME A NOI! OI!
show less
Information
Author Marco Odorici
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search