00:00
15:15
Eccoci ad entrare nel vivo di questo podcast. Oggi voglio affrontare l'argomento "etichette sul nostro corpo".
Nel tempo, negli anni, abbiamo appiccicato al nostro corpo commenti innocui e parole a sproposito.

Una frase sentita dire da bambine, un giudizio di un nostro compagno di scuola o semplicemente un'osservazione di una persona vicina a noi magari inconsapevolmente, possono aver creato quei piccoli pensieri distorti che ci hanno portate a non accettare alcune parti del nostro corpo.
Vi parlo di una mia esperienza personale e di come, negli anni, sono riuscita a sviscerarla e ad abbandonarla (quasi del tutto) al passato.

Perché parole contano, usiamole con consapevolezza.

Se anche voi volete condividere la vostra esperienza potete lasciarmi un messaggio su Ig o inviarmi una mail, vi lascio i contatti:

IG: raffaella.consulentedimmagine
email: raffaellavalsecchi@icloud.com
Eccoci ad entrare nel vivo di questo podcast. Oggi voglio affrontare l'argomento "etichette sul nostro corpo". Nel tempo, negli anni, abbiamo appiccicato al nostro corpo commenti innocui e parole a sproposito. Una frase sentita dire da bambine, un giudizio di un nostro compagno di scuola o semplicemente un'osservazione di una persona vicina a noi magari inconsapevolmente, possono aver creato quei piccoli pensieri distorti che ci hanno portate a non accettare alcune parti del nostro corpo. Vi parlo di una mia esperienza personale e di come, negli anni, sono riuscita a sviscerarla e ad abbandonarla (quasi del tutto) al passato. Perché parole contano, usiamole con consapevolezza. Se anche voi volete condividere la vostra esperienza potete lasciarmi un messaggio su Ig o inviarmi una mail, vi lascio i contatti: IG: raffaella.consulentedimmagine email: raffaellavalsecchi@icloud.com read more read less

about 1 year ago #analisidellafigura, #autostima, #autostimefemminile, #bodyshape, #consulentedimmagine, #esseredonna