00:00
07:44
I Lung ta ovvero i cavalli del vento fanno parte della mia vita. Sono le bandierine colorate che vedete sventolare in cima alle montagne, in mezzo alle intemperie, cullate dal vento, maltrattate dagli agenti atmosferici…eppure con il loro colore accendono le cime e rendono magici tutti i luoghi in cu sono esposte. Hanno una lunga storia e raccontano di un paese dove la spiritualità si mischia con la religione.

Per chi volesse aiutare il popolo tibetano vi invito a supportare questa organizzazione no profit Italian Amala ODV (organizzazione di volontariato): Italian Amala Onlus ha lo scopo primario di organizzare al meglio un aiuto continuo, e con tutte le forme possibili, per i bambini ospitati nel SOS Tibetan Childrens’s Village del Ladakh .In lingua tibetana Amala significa “Grande Madre”. Il fiore del logo è un elleboro: in India è considerato di buon auspicio per le partorienti.
I Lung ta ovvero i cavalli del vento fanno parte della mia vita. Sono le bandierine colorate che vedete sventolare in cima alle montagne, in mezzo alle intemperie, cullate dal vento, maltrattate dagli agenti atmosferici…eppure con il loro colore accendono le cime e rendono magici tutti i luoghi in cu sono esposte. Hanno una lunga storia e raccontano di un paese dove la spiritualità si mischia con la religione. Per chi volesse aiutare il popolo tibetano vi invito a supportare questa organizzazione no profit Italian Amala ODV (organizzazione di volontariato): Italian Amala Onlus ha lo scopo primario di organizzare al meglio un aiuto continuo, e con tutte le forme possibili, per i bambini ospitati nel SOS Tibetan Childrens’s Village del Ladakh .In lingua tibetana Amala significa “Grande Madre”. Il fiore del logo è un elleboro: in India è considerato di buon auspicio per le partorienti. read more read less

about 1 year ago #alpinismo, #buddismo, #hymalaya, #montagna, #montagne, #spirito, #tibet