00:00
06:25
Il podcast è parte integrante della campagna #CSERDincomunità realizzata dal #LaboratorioComunicazione del C.S.E.R.D.I., centro diurno rivolto a persone con disabilità del distretto sanitario ASL Roma 5.

Il laboratorio è una creazione di alcuni operatori con competenze in ambito di comunicazione ed alcuni beneficiari del servizio con competenze e passioni inerenti al lavoro da svolgere come la fotografia, la produzione video, la recitazione, la grafica e la scrittura.

L'obiettivo è quello di raccontare la realtà del servizio per mano dei diretti destinatari. Questa campagna in particolare vuole raccontare il ruolo di interazione col territorio che il servizio mette in opera come da progetto.

Il lavoro di comunità si sviluppa e prende forma sia nell'azione, sia nella sua narrazione!
In questo caso potrete scoprire il valore della rete di prossimità.

Questa è la volta della Ferramenta Simonetti e della Libreria Ubik, due realtà con cui il servizio interagisce da molto tempo.




Il podcast è parte integrante della campagna #CSERDincomunità realizzata dal #LaboratorioComunicazione del C.S.E.R.D.I., centro diurno rivolto a persone con disabilità del distretto sanitario ASL Roma 5. Il laboratorio è una creazione di alcuni operatori con competenze in ambito di comunicazione ed alcuni beneficiari del servizio con competenze e passioni inerenti al lavoro da svolgere come la fotografia, la produzione video, la recitazione, la grafica e la scrittura. L'o biettivo è quello di raccontare la realtà del servizio per mano dei diretti destinatari. Questa campagna in particolare vuole raccontare il ruolo di interazione col territorio che il servizio mette in opera come da progetto. Il lavoro di comunità si sviluppa e prende forma sia nell'azione, sia nella sua narrazione! In questo caso potrete scoprire il valore della rete di prossimità. Questa è la volta della Ferramenta Simonetti e della Libreria Ubik , due realtà con cui il servizio interagisce da molto tempo. read more read less

about 1 year ago #comunicazione, #comunità, #cooperazione, #disabilità, #educazione, #inclusione, #intervista, #laboratorio, #reportage, #retesociale, #servizisociali