00:00
03:21
Benvenuti! This is your host Max Veracini e tu sei su “The Power of Words”, un mondo di pillole sulle parole e le frasi di lingua inglese che si sono fatte strada nella nostra lingua, e per non tradire questo trend, “switchamo” from Italian into English. These words are "SAMPLE" and "EXAMPLE".

In collaborazione con "Voxyl Voce Gola", integratore alimentare a base di erisimo, un aiuto per il tono della voce.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
Benvenuti! This is your host Max Veracini e tu sei su “The Power of Words”, un mondo di pillole sulle parole e le frasi di lingua inglese che si sono fatte strada nella nostra lingua, e per non tradire questo trend, “switchamo” from Italian into English. These words are "SAMPLE" and "EXAMPLE". In collaborazione con "Voxyl Voce Gola", integratore alimentare a base di erisimo, un aiuto per il tono della voce. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. read more read less

about 1 year ago #advertising, #english, #erisimo, #example, #inglese, #integratore, #raucedine, #sample, #voxyl