00:00
12:59
Rispetto anche solo a 30 anni fa la musica è cambiata.
Escono in media 60000 brani al giorno su Spotify, quindi abbiamo a disposizione una libreria musicale pressoché immensa.
A volte però ascoltiamo i brani, li mastichiamo e li digeriamo senza neanche accorgercene. Premesso che parliamo di un’azione un po’ più complessa che sfida il grande tiranno che è il tempo, qui a Tra le Righe lo facciamo. Svisceriamo anche i brani contemporanei, per farli sopravvivere più di una storia Instagram. Protagonista di questa seconda puntata è Musica Leggerissima di Colapesce e Dimartino.
Rispetto anche solo a 30 anni fa la musica è cambiata. Escono in media 60000 brani al giorno su Spotify, quindi abbiamo a disposizione una libreria musicale pressoché immensa. A volte però ascoltiamo i brani, li mastichiamo e li digeriamo senza neanche accorgercene. Premesso che parliamo di un’azione un po’ più complessa che sfida il grande tiranno che è il tempo, qui a Tra le Righe lo facciamo. Svisceriamo anche i brani contemporanei, per farli sopravvivere più di una storia Instagram. Protagonista di questa seconda puntata è Musica Leggerissima di Colapesce e Dimartino. read more read less

about 1 year ago #colapesce, #dimartino, #musicaleggera, #tralerighe