00:00
32:40
Indovinello: dura da 3 anni ma è Vergine.
No Michela, non parlo dell'ex che ti ha portata a cena dal paninaro sulla tuscolana per il vostro primo anniversario (che poi amo buttalo via), ma di Amadeus ovviamente.
Gente, scaldate i divani e le borse dell'acqua calda perché Sanremo sta per cominciare, e tutti noi abbiamo dei giorni di malattia da riscattare. Per la sedicesima puntata di POV la kermesse non è solo la parola che da oggi vi salverà a nomi, cose e città, ma un appuntamento fisso, come l'estetista o la squaraus post caffé e sigaretta.
Espressivamente piú emozionati di Ornella Vanoni e sospettosamente energici come Donatella Rettore allo scorso festival, siamo pronti a vivere e a commentare con voi questa nuova edizione, che poi amo ricorda, nun sei vecchiarella se nel mentre te fai na pennichella.

Seguici sui nostri social:
IG: @pov_ilpodcast
TikTok: @pov_ilpodcast

SPEAKERS:
Alessandro Coppari (@pparico)
Daniele Taurino (@radunateileoni)

POV CREW:
Chiara Crespi (@chiaracrespi_)
Martina Maiello (@maiells)
Sofia Orifici (@itssofiaorifici)

GRAFICA: Alessandro Guidotti (@guakam_ale)
Indovinello: dura da 3 anni ma è Vergine. No Michela, non parlo dell'ex che ti ha portata a cena dal paninaro sulla tuscolana per il vostro primo anniversario (che poi amo buttalo via), ma di Amadeus ovviamente. Gente, scaldate i divani e le borse dell'acqua calda perché Sanremo sta per cominciare, e tutti noi abbiamo dei giorni di malattia da riscattare. Per la sedicesima puntata di POV la kermesse non è solo la parola che da oggi vi salverà a nomi, cose e città, ma un appuntamento fisso, come l'estetista o la squaraus post caffé e sigaretta. Espressivamente piú emozionati di Ornella Vanoni e sospettosamente energici come Donatella Rettore allo scorso festival, siamo pronti a vivere e a commentare con voi questa nuova edizione, che poi amo ricorda, nun sei vecchiarella se nel mentre te fai na pennichella. Seguici sui nostri social: IG: @pov_ilpodcast TikTok: @pov_ilpodcast SPEAKERS: Alessandro Coppari (@pparico) Daniele Taurino (@radunateileoni) POV CREW: Chiara Crespi (@chiaracrespi_) Martina Maiello (@maiells) Sofia Orifici (@itssofiaorifici) GRAFICA: Alessandro Guidotti (@guakam_ale) read more read less

about 1 year ago #amadeus, #amazonmusic, #applepodcast, #cast, #chiacchiere, #comedy, #conduttori, #improvvisazione, #ospiti, #podcast, #sanremo, #sanremo2023, #spina, #spotify, #talk