00:00
11:12
Ascolta con noi la prima delle 6 puntate speciali "Fatti di Terra x ARPTRA".
Un uomo, una storia, un'associazione.Il nostro primo protagonista di questa edizione speciale di Fatti di Terra X ARPTRA è Vittorio Filì, un agronomo nato e cresciuto tra i suggestivi scenari pugliesi, ex presidente dell’Associazione Regionale Pugliese dei Tecnici e ricercatori in Agricoltura con la quale abbiamo avviato questa bellissima collaborazione via podcast.
Per diverso tempo, Vittorio è stato ed è l'anima di ARPTRA di cui, in questo episodio, ci racconterà storia, mission e valori, oltre che l'impegno nell'organizzare annualmente il Forum di medicina vegetale, evento fitoiatrico per eccellenza.
Per richieste o domande scrivici a podcast@diachemitalia.it
Per maggiori informazioni ⁠www.diachemitalia.it/fatti-di-terra⁠
Ascolta con noi la prima delle 6 puntate speciali "Fatti di Terra x ARPTRA". Un uomo, una storia, un'associazione.Il nostro primo protagonista di questa edizione speciale di Fatti di Terra X ARPTRA è Vittorio Filì , un agronomo nato e cresciuto tra i suggestivi scenari pugliesi, ex presidente dell’Associazione Regionale Pugliese dei Tecnici e ricercatori in Agricoltura con la quale abbiamo avviato questa bellissima collaborazione via podcast. Per diverso tempo, Vittorio è stato ed è l'anima di ARPTRA di cui, in questo episodio, ci racconterà storia, mission e valori, oltre che l'impegno nell'organizzare annualmente il Forum di medicina vegetale, evento fitoiatrico per eccellenza. Per richieste o domande scrivici a podcast@diachemitalia.it Per maggiori informazioni ⁠www.diachemitalia.it/fatti-di-terra⁠ read more read less

11 months ago #agricoltura, #puglia, #scienza