00:00
68:23
"... In Svezia ho imparato un manuale di istruzioni su come prendere la vita, evitando affanni e stress. A differenza di Napoli, dove si vive di tante sovrastrutture che ci fanno arrivare stanchi e affannati alla fine della giornata per motivi nella maggior parte dei casi futili..."

Con Luca ci conosciamo da tempo, anche lui pieno di sogni e speranze è Dottore in lingue e letterature nordiche.

Il suo percorso parte da Napoli, dall'Università di lingue e letterature l'Orientale per poi ampliarsi sia in territorio Nazionale che Internazionale, soprattutto in Svezia, sua lingua di riferimento. Uno dei principali argomenti trattati riguarda la post immigrazione e le cause generate dalla medesima, entrando in un dialogo tutt'ora esistente tra il Sud Globale e il Nord del Mondo.

Ps per non farsi mancare nulla, da poco, Luca ha creato un gioco ispirato alla Città di pozzuoli: Puteopoly.

Buon Ascolto
"... In Svezia ho imparato un manuale di istruzioni su come prendere la vita, evitando affanni e stress. A differenza di Napoli, dove si vive di tante sovrastrutture che ci fanno arrivare stanchi e affannati alla fine della giornata per motivi nella maggior parte dei casi futili..." Con Luca ci conosciamo da tempo, anche lui pieno di sogni e speranze è Dottore in lingue e letterature nordiche. Il suo percorso parte da Napoli, dall'Università di lingue e letterature l'Orientale per poi ampliarsi sia in territorio Nazionale che Internazionale, soprattutto in Svezia, sua lingua di riferimento. Uno dei principali argomenti trattati riguarda la post immigrazione e le cause generate dalla medesima, entrando in un dialogo tutt'ora esistente tra il Sud Globale e il Nord del Mondo. Ps per non farsi mancare nulla, da poco, Luca ha creato un gioco ispirato alla Città di pozzuoli: Puteopoly. Buon Ascolto read more read less

about 1 year ago #culturalheritage, #globalsouth, #stereotypes