00:00
43:28
Abbiamo intervistato Antonella Sagone per capire meglio come valorizzare il rapporto con i nostri figli attraverso un’educazione gentile.
La dottoressa ci ha parlato di come spezzare le catene di un’educazione manipolatrice per non replicarla, come gestire le persone intorno a noi che non sono informate e come entrare in connessione vera con i bambini, attraverso la loro autenticità.

Per approfondire, vi consigliamo la lettura dei suoi libri La rivoluzione della tenerezza e Il bambino autentico, scaricate l’anteprima gratuita sul nostro sito.
Qui trovate inoltre una miniera di risorse gratuite da consultare!
Con il codice PODCAST22 avrete uno sconto speciale su tutto il catalogo (il coupon non è cumulabile con altre promozioni e non è valido sulle variazioni “Libro imperfetto” e “Prima edizione”).

Condividete la puntata e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra newsletter su www.bambinonaturale.it per usufruire in anteprima di sconti e aggiornamenti sul mondo dei bambini.
Abbiamo intervistato Antonella Sagone per capire meglio come valorizzare il rapporto con i nostri figli attraverso un’ educazione gentile . La dottoressa ci ha parlato di come spezzare le catene di un’educazione manipolatrice per non replicarla, come gestire le persone intorno a noi che non sono informate e come entrare in connessione vera con i bambini, attraverso la loro autenticità. Per approfondire, vi consigliamo la lettura dei suoi libri La rivoluzione della tenerezza e Il bambino autentico , scaricate l’anteprima gratuita sul nostro sito. Qui trovate inoltre una miniera di risorse gratuite da consultare! Con il codice PODCAST22 avrete uno sconto speciale su tutto il catalogo (il coupon non è cumulabile con altre promozioni e non è valido sulle variazioni “Libro imperfetto” e “Prima edizione”). Condividete la puntata e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra newsletter su www.bambinonaturale.it per usufruire in anteprima di sconti e aggiornamenti sul mondo dei bambini. read more read less

about 1 year ago #allattamento, #bambino, #contatto, #educazione, #genitorialità, #gentilezza, #gravidanza, #istruzione, #mamma, #mamme, #maternità, #naturale, #papà, #parto, #paternità