Settings
Light Theme
Dark Theme

43. Zero Limits

43. Zero Limits
Nov 14, 2022 · 10m 1s

Lo sai che esiste un metodo Hawaiano per realizzare ciò che desideri nella tua vita? Immagina cosa succederebbe… Magari in questo momento stai attraversando un periodo in cui al lavoro...

show more
Lo sai che esiste un metodo Hawaiano per realizzare ciò che desideri nella tua vita?

Immagina cosa succederebbe…

Magari in questo momento stai attraversando un periodo in cui al lavoro le cose non vanno come vorresti, non sei soddisfatto nelle tue relazioni oppure senti di fare del tuo meglio per cambiare le cose senza però ottenere nulla.

Ecco, se proprio ti sembra di non arrivare da nessuna parte, forse potrebbe esserti utile un metodo molto semplice che utilizza 4 semplici espressioni: MI DISPIACE – PERDONAMI – GRAZIE – TI AMO. Si chiama Ho’oponopono ed è un metodo australiano creato Dr. Hew Len, che permette di rimuovere tutti i blocchi esistenti tra noi e ciò che in quel momento ci crea problema.

Ciò che fa la differenza rispetto al nostro solito approccio alla vita è che lo si utilizza partendo dall’interno di noi stessi. Quindi non per eliminare il problema, ma per trasformare ciò che in noi ha creato il problema o la situazione nella quale ci troviamo.

Questo movimento fa sì che le soluzioni arrivino a noi e che la nostra vita possa fluire al meglio.

In Zero Limits, il libro di cui oggi vi leggiamo 3 pagine, l’autore Joe Vitale riprende il metodo, rendendolo fruibile a chiunque: abbiamo così la possibilità di sperimentare fin da subito i suoi prodigiosi effetti.

Buon ascolto!
show less
Information
Author Macrolibrarsi
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search