Settings
Light Theme
Dark Theme

91. Il Potere del Silenzio

91. Il Potere del Silenzio
May 18, 2023 · 11m 34s

Qual è il potere effettivo del silenzio? Come possiamo non farci travolgere dalla società contemporanea caotica, rumorosa e distratta? In questo romanzo-saggio di Castaneda sulla ricerca interiore, mistica, magica dell'uomo...

show more
Qual è il potere effettivo del silenzio? Come possiamo non farci travolgere dalla società contemporanea caotica, rumorosa e distratta?

In questo romanzo-saggio di Castaneda sulla ricerca interiore, mistica, magica dell'uomo attraverso gli insegnamenti dello sciamano indio Don Juan, è proprio di silenzio che si parla: del suo immenso potere e di come può cambiare le nostre vite.

Protagonista costante dei libri di Castaneda, Don Juan è uno studioso di etnologia che si è dedicato alle antiche tradizioni esoteriche degli indios del Messico centrale. Ed è qui, nel paesaggio allucinato e selvaggio di un Messico immutabile in cui il rumore della vita si placa, che lo sciamano viaggia e incontra il silenzio interiore.

Oggi vi raccontiamo un pezzettino di questo percorso, meticoloso e per nulla casuale, fatto di tappe e gradini evolutivi dell'anima, che portano a vedere oltre a ciò che si vede, o forse si crede di vedere.

Buon ascolto!
show less
Information
Author Macrolibrarsi
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search