00:00
11:19
Stai cercando una rivoluzione che ti libererà per sempre dalle diete?

L’obesità e il sovrappeso sono diventati problemi sempre più diffusi, sempre più spesso ci si ritrova grassi, senza aver di fatto variato la quantità di cibo che solitamente mangiamo e ci si chiede dove stia l’errore.

Sicuramente la globalizzazione ha azzerato le differenze gastronomiche, l’industria alimentare ha annullato il concetto di stagionalità del cibo e le produzioni intensive hanno raffinato gli ingredienti dei nostri pasti, diminuendo di gran lunga il loro valore nutrivo.

​​Il punto è che abbiamo mangiato molto nutrendoci poco.

La rivoluzione di cui si parla in questo libro ci proietterà invece in una dimensione completamente diversa in cui potremo alternare fasi di quotidianità a regime regolare a fasi di maggiore rilassatezza in cui poter godere del buon cibo.

Non mancherà l’attenzione per il movimento fisico e nemmeno momenti dedicati alla disintossicazione o alla disinfiammazione, il tutto accompagnato dalle super ricette della Rivoluzione Metabolica!

Leggiamo insieme qualche pagina del libro…

​​Buon ascolto!
Stai cercando una rivoluzione che ti libererà per sempre dalle diete? L’obesità e il sovrappeso sono diventati problemi sempre più diffusi, sempre più spesso ci si ritrova grassi, senza aver di fatto variato la quantità di cibo che solitamente mangiamo e ci si chiede dove stia l’errore. Sicuramente la globalizzazione ha azzerato le differenze gastronomiche, l’industria alimentare ha annullato il concetto di stagionalità del cibo e le produzioni intensive hanno raffinato gli ingredienti dei nostri pasti, diminuendo di gran lunga il loro valore nutrivo. ​​Il punto è che abbiamo mangiato molto nutrendoci poco. La rivoluzione di cui si parla in questo libro ci proietterà invece in una dimensione completamente diversa in cui potremo alternare fasi di quotidianità a regime regolare a fasi di maggiore rilassatezza in cui poter godere del buon cibo. Non mancherà l’attenzione per il movimento fisico e nemmeno momenti dedicati alla disintossicazione o alla disinfiammazione, il tutto accompagnato dalle super ricette della Rivoluzione Metabolica! ​ Leggiamo insieme qualche pagina del libro… ​​Buon ascolto! read more read less

11 months ago #3paginealgiorno, #alimentazione, #benessere, #cibo, #cibosano, #cucina, #dieta, #food, #macrolibrarsi, #metabolismo, #ricette, #ricomincioda3, #salute, #sport