00:00
11:06
Se stessi sognando? Se ora, in questo momento, ciò che vivi non fosse altro che un grande sogno “esteriore”, il “sogno della società”, costituito da innumerevoli sogni personali, familiari e di comunità?

Se vivere questo sogno ti avesse portato ad essere addomesticato per comportarti in modo consono in questa dimensione: se ci pensi bene ci hanno inculcato cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o sbagliato.

Non abbiamo scelto queste credenze e queste regole; ci siamo nati. Però, una cosa è in nostro potere: possiamo scegliere di “risvegliarci” da questo sogno.

Possiamo scegliere di cancellare le credenze autolimitanti che ci privano della gioia e che creano inutili sofferenze.

Come? Ne parliamo oggi, con la nostra speaker Catia Demonte che ci legge 3 pagine del libro “I Quattro Accordi”, di Don Miguel Ruiz, che racconta delle 4 leggi spirituali per trasformare la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicità e di amore.

Buon ascolto.
Se stessi sognando? Se ora, in questo momento, ciò che vivi non fosse altro che un grande sogno “esteriore”, il “sogno della società”, costituito da innumerevoli sogni personali, familiari e di comunità? Se vivere questo sogno ti avesse portato ad essere addomesticato per comportarti in modo consono in questa dimensione: se ci pensi bene ci hanno inculcato cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o sbagliato. Non abbiamo scelto queste credenze e queste regole; ci siamo nati. Però, una cosa è in nostro potere: possiamo scegliere di “risvegliarci” da questo sogno. Possiamo scegliere di cancellare le credenze autolimitanti che ci privano della gioia e che creano inutili sofferenze. Come? Ne parliamo oggi, con la nostra speaker Catia Demonte che ci legge 3 pagine del libro “I Quattro Accordi”, di Don Miguel Ruiz, che racconta delle 4 leggi spirituali per trasformare la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicità e di amore. Buon ascolto. read more read less

about 1 year ago #3paginealgiorno, #amore, #comunicazione, #crescitapersonale, #libertà, #macrolibrarsi, #pace, #relazioni, #spiritualità