00:00
10:36
Oggi parliamo di come la meditazione può cambiarti la vita! Sì, perché meditare migliora la tua salute, ti rende più gentile e più paziente, un genitore migliore e un compagno o compagna più gentile e più creativo.

Abbassa la pressione sanguigna e migliora il sonno, ti aiuta a perdere peso, a scacciare le rughe, ad avere una vita sessuale migliore, a superare i lutti, ad affrontare i traumi, ad amare di più e combattere meno.

Il più grande segreto sulla meditazione è che non c'è nessun segreto: devi solo trovare ogni giorno un momento per sederti e meditare.

La meditazione ti fa risplendere. E allora, cosa aspetti?
Oggi parliamo di come la meditazione può cambiarti la vita! Sì, perché meditare migliora la tua salute, ti rende più gentile e più paziente, un genitore migliore e un compagno o compagna più gentile e più creativo. Abbassa la pressione sanguigna e migliora il sonno, ti aiuta a perdere peso, a scacciare le rughe, ad avere una vita sessuale migliore, a superare i lutti, ad affrontare i traumi, ad amare di più e combattere meno. Il più grande segreto sulla meditazione è che non c'è nessun segreto: devi solo trovare ogni giorno un momento per sederti e meditare. La meditazione ti fa risplendere. E allora, cosa aspetti? read more read less

about 1 year ago #3paginealgiorno, #cambialatuamente, #consapevolezza, #guida, #libri, #macrolibrarsi, #meditare, #meditazione, #pensieripositivi, #spiritualità