00:00
09:45
Oggi la nostra speaker Catia Demonte ti legge 3 pagine tratte dal libro "Bésame Mucho - Come crescere i vostri figli con amore" di Carlos Gonzàles.

Come sarebbe il mondo se per una volta lo guardassimo dagli occhi dei nostri figli? Cosa riusciremmo a vedere che ora non vediamo?

I bambini non danno la stessa importanza alle cose come la diamo noi. E allora chiediti: cos'è per loro veramente importante? Come puoi capirlo e accettarlo, con amore e rispetto?

Scoprirlo in questa quindi puntata di Ricomincio da 3.

Buon ascolto.
Oggi la nostra speaker Catia Demonte ti legge 3 pagine tratte dal libro "Bésame Mucho - Come crescere i vostri figli con amore" di Carlos Gonzàles. Come sarebbe il mondo se per una volta lo guardassimo dagli occhi dei nostri figli? Cosa riusciremmo a vedere che ora non vediamo? I bambini non danno la stessa importanza alle cose come la diamo noi. E allora chiediti: cos'è per loro veramente importante? Come puoi capirlo e accettarlo, con amore e rispetto? Scoprirlo in questa quindi puntata di Ricomincio da 3. Buon ascolto. read more read less

about 1 year ago #3paginealgiorno, #bambini, #famiglia, #figli, #figlio, #genitori, #genitorialità, #infanzia, #libri, #macrolibrarsi, #mammaepapà, #ricomicioda3