00:00
10:35
Simone Caglio è uno dei tre fondatori di Giocolandia, una fiera per bambini.
🫱🏻‍🫲🏽 Giocolandia nasce come iniziativa per dare supporto all’associazione T’AIUTIAMO, che sostiene le persone in difficoltà in ambito economico, finanziario e giudiziario.

Simone ci ha raccontato la storia di Giocolandia, nata nel 2015 grazie alla collaborazione con Lorenzo Villa, presidente dell’Associazione T’AIUTIAMO, e Carlo Testa.

👨‍👧Tre padri di famiglia che uniscono le loro competenze e danno vita a un progetto di grande successo, portato avanti per cinque edizioni.
Interessante è stato anche scoprire le complessità che si celano dietro all’organizzazione di un evento di questo tipo.

🏴‍☠️ Quest’anno Giocolandia sarà a tema Pirati e si terrà al Parco Esposizioni Novegro, a Segrate (MI), dal 2 al 4 Giugno.
🏝️ Con più di 30 laboratori e una caccia al tesoro, il team di animazione è pronto ad accogliere tutti i piccoli pirati pronti a divertirsi.

🎙️ Ascolta l’intervista integrale per scoprire maggiori informazioni su Giocolandia!
Disponibile anche in versione video sul nostro canale YouTube.

----------------------------------------------------------

Vorresti partecipare a Giocolandia? Ecco i loro contatti!
🌐 www.giocolandia.net
📸 Profilo Instagram @giocolandia_fiera_per_bambini
📱 Pagina Facebook @FieraGiocolandia | https://www.facebook.com/FieraGiocolandia/
✉️ info.giocolandi@gmail.com

Vorresti maggiori informazioni sull’Associazione T’AIUTIAMO di Calco?
Ecco il loro sito web: 🌐 http://taiutiamo.it/
Simone Caglio è uno dei tre fondatori di Giocolandia, una fiera per bambini. 🫱🏻‍🫲🏽 Giocolandia nasce come iniziativa per dare supporto all’associazione T’AIUTIAMO, che sostiene le persone in difficoltà in ambito economico, finanziario e giudiziario. Simone ci ha raccontato la storia di Giocolandia, nata nel 2015 grazie alla collaborazione con Lorenzo Villa, presidente dell’Associazione T’AIUTIAMO, e Carlo Testa. 👨‍👧Tre padri di famiglia che uniscono le loro competenze e danno vita a un progetto di grande successo, portato avanti per cinque edizioni. Interessante è stato anche scoprire le complessità che si celano dietro all’organizzazione di un evento di questo tipo. 🏴‍☠️ Quest’anno Giocolandia sarà a tema Pirati e si terrà al Parco Esposizioni Novegro, a Segrate (MI), dal 2 al 4 Giugno. 🏝️ Con più di 30 laboratori e una caccia al tesoro, il team di animazione è pronto ad accogliere tutti i piccoli pirati pronti a divertirsi. 🎙️ Ascolta l’intervista integrale per scoprire maggiori informazioni su Giocolandia! Disponibile anche in versione video sul nostro canale YouTube. ---------------------------------------------------------- Vorresti partecipare a Giocolandia? Ecco i loro contatti! 🌐 www.giocolandia.net 📸 Profilo Instagram @giocolandia_fiera_per_bambini 📱 Pagina Facebook @FieraGiocolandia | https://www.facebook.com/FieraGiocolandia/ ✉️ info.giocolandi@gmail.com Vorresti maggiori informazioni sull’Associazione T’AIUTIAMO di Calco? Ecco il loro sito web: 🌐 http://taiutiamo.it/ read more read less

11 months ago #24, #associazione, #bambini, #beneficienza, #benefico, #business, #caglio, #festa, #fiera, #giocolandia, #impenditori, #impresa, #non-profit, #novegro, #pirati, #radio, #simone